Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . Assalto alla Fiorentina per ottenere il terzino sinistro Fabiano Parisi , che ha aperto al trasferimento in riva al lago: lavori in corso. Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il club neopromosso in Serie A potrebbe affondare per il difensore spagnolo in caso di cessione di Federico Barba, centrale classe '93 che avrebbe ricevuto alcune offerte dall'estero. (CalcioNapoli1926.it)
Molteplici sono le operazioni studiate dal club italiano con lo scopo di rafforzare e di sopperire alle mancanze, potenzialmente in atto in alcuni reparti. Acquisti Napoli: Hasa potrebbe essere girato per arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)
"Il Napoli ingaggerà Luis Hasa dal Lecce per 500.000 € in un accordo che non includerà Rafa Marín. Il Como sta spingendo per ingaggiare Rafa Marín in prestito dal Napoli, Cesc Fabregas è desideroso di portare il difensore al club. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)