Rafa Marin, il Napoli tratta con un club di Serie A: si pensa ad una contropartita

Rafa Marin, il Napoli tratta con un club di Serie A: si pensa ad una contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato a Radio Goal di un possibile approdo di Rafa Marin al Como. Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. Il calciatore, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Conte, piace molto a Cesc Fabregas. Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ventiduenne difensore centrale, di scuola Real Madrid, che in Italia col Napoli sinora non ha avuto spazio, sarebbe stato cercato per rinforzare il reparto arretrato del suo connazionale Cesc Fabregas, e a Como ritroverebbe in un certo senso un'atmosfera familiare per questioni linguistiche e non solo: ha avuto per esempio modo di giocare col talentuoso Nico Paz proprio nella seconda squadra del Real. (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)

Como, occhi su Rafa Marin del Napoli: la situazione

Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. (Fantacalcio ®)

Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)