Rafa Marin, addio al Napoli e svolta al fantacalcio: sarà titolare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Marin al Como – Il Como sta cercando di rinforzare la propria difesa durante il mercato di gennaio e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi principali sarebbe Rafa Marin del Napoli. Il club lariano sarebbe interessato a portarlo alla base in prestito, sfruttando il fatto che il difensore spagnolo ha avuto pochissimo spazio in questa stagione sotto la guida di Antonio Conte (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Il nome che circola, più frequentemente in queste ore, è quello di Davide Calabria, ormai ex capitano del Milan, accantonato da Fonseca a favore di Emerson Royal. Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)
La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)
Assalto alla Fiorentina per ottenere il terzino sinistro Fabiano Parisi , che ha aperto al trasferimento in riva al lago: lavori in corso. In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)
Rafa Marin verso la cessione Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. (CalcioNapoli24)