Napoli, Rafa Marin non trova spazio e può partire a gennaio: sullo spagnolo c'è il Como

Napoli, Rafa Marin non trova spazio e può partire a gennaio: sullo spagnolo c'è il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)

Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. Tuttavia, gli azzurri giocheranno domani contro il Genoa senza uno dei perni della squadra di Antonio Conte, ovvero Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin spinge per partire: vuole giocare e su di lui c'è forte il Como Il primo indiziato a lasciare il club a gennaio è Rafa Marin: il centrale spagnolo è stato acquistato solo quest'estate, ma ha trovato sin qui pochissimo minutaggio. (Tutto Napoli)

Relevo - Rafa Marin spinge per partire: vuole giocare e su di lui c'è forte il Como

Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)

In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)