Calciomercato Napoli, due club su Rafa Marin: la decisione degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la gestione Conte che anche ieri gli ha preferito l'esperto Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. Rafa Marin lascia il Napoli? Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Mattino, su Rafa Marin ci sarebbero due club di Serie A: il Como ed anche il Lecce (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il club lariano sarebbe interessato a portarlo alla base in prestito, sfruttando il fatto che il difensore spagnolo ha avuto pochissimo spazio in questa stagione sotto la guida di Antonio Conte. (FantaMaster)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. (Fantacalcio ®)
Per il calciomercato Napoli ultimissime novità arrivano intorno al nome di Rafa Marin. Il difensore spagnolo, arrivato quest’estate, non sta trovando spazio in maglia azzurra. Solamente due presenze, in Coppa Italia contro Palermo e Lazio, poi una serie di panchine accumulate nel resto della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A seguire un estratto dell'articolo: "Rafa Marin ha richieste in serie A dal Como e chissà che il Lecce non possa inserirsi, complice anche il doppio colpo che ha in canna il Napoli (Dorgu e Hasa) con i salentini. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome che circola, più frequentemente in queste ore, è quello di Davide Calabria, ormai ex capitano del Milan, accantonato da Fonseca a favore di Emerson Royal. Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)
"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)