Rafa Marin-Napoli, è già addio! Gazzetta: un club di Serie A pronto a puntare su di lui

Rafa Marin-Napoli, è già addio! Gazzetta: un club di Serie A pronto a puntare su di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha convinto Conte e le sue apparizioni in campo sono state pressochè inesistenti. Rafa Marin verso la cessione Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Dopo la chiusura per Luis Hasa, il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. Il Como sta valutando il profilo di Rafa Marin, difensore spagnolo di proprietà degli azzurri. Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore spagnolo non trova spazio nella retroguardia partenopea nonostante l'assenza di Buongiorno: il Como ci pensa per gennaio. Il cambio di modulo prima e le gerarchie di Antonio Conte poi hanno trasformato il suo ruolo da possibile sorpresa a riserva di lusso. (Goal Italia)

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio

Rafa Marin può andare in prestito in un club italiano a gennaio. Come riferito da Mirko Calemme inviato di AS, il calciatore avrebbe parlato con mister Conte della propria volontà di... (Virgilio)

Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . (Tuttosport)