Futuro Osimhen, doccia gelata per l’ex Napoli: la decisione è chiara!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Arrivano novità sulla situazione di Osimhen, la decisione riguarda da vicino l’attaccante. In casa Napoli con gennaio alle porte si inizia anche a parlare di calciomercato. La squadra di Conte, al momento seconda in classifica in Serie A, ha il compito di combattere per lo Scudetto. Per fare ciò però c’è bisogno di una rosa all’altezza e di un continuo miglioramento. Per questi motivi la società sarà protagonista nel mercato invernale, con diversi nomi sul taccuino del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)
C’era tutto lo sciurame di Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud. Ad applaudire l’Agenda della Milanese sono arrivate anche Sonia Raule, chicchissima in giacca e pantalone nero con texani con la stella, Anna Dello Russo in abito super mini rosa con piume di struzzo, Gentucca Bini, la stilista noblesse oblige, Alessandra Baldeschi Balleani, la zarina di Lecce Maria Lucia Seracca Guerrieri, la decana delle elegantone Maria Luisa Capasa, mamma di Carlo ed Ennio e un folto gruppuscolo di dame e dami leccesi che hanno preso fiato dallo shopping natalizio per sedersi e ascoltare i consigli della autrice moderata dal tacco a spillo più sagace della tivù Melania Petriello, che ha ideato il tutto insieme a Carla Franco e Debora Giannone . (Il Giornale d'Italia)
Il licenziamento improvviso di Carmine Rotondaro, ex responsabile Real Estate and Tax del Gruppo Kering, ha scoperchiato un intricato intreccio di vicende giudiziarie e fiscali che coinvolgono la multinazionale francese, celebre per i marchi Gucci, Bottega Veneta e Alexander McQueen. (Il Giornale d'Italia)
Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno dei movimenti nel reparto arretrato dove Conte ha chiesto un intervento: arriverà un difensore centrale e per uno che entra ce n'è un altro che esce, avendo gli azzurri la lista piena. (Tutto Napoli)
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)