Kiss Kiss Napoli - Trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin. Scambio Pellegrini-Raspadori? Non risulta

Kiss Kiss Napoli - Trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin. Scambio Pellegrini-Raspadori? Non risulta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. Al momento escludiamo che in questa trattativa venga inserito Alberto Dossena. Il Napoli è alla ricerca di uno, se non di due centrali ed il primissimo obiettivo resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattinosulle sue tracce ci sono due club di Serie A. A seguire un estratto dell'articolo: "Rafa Marin ha richieste in serie A dal Como e chissà che il Lecce non possa inserirsi, complice anche il doppio colpo che ha in canna il Napoli (Dorgu e Hasa) con i salentini. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha chiesto di andare a giocare: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per lui si è fatto avanti il Como, con Fabregas che lo conosce bene e sarebbe felice di inserirlo nella sua “succursale” spagnola. (CalcioNapoli24)

Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. (Sport Mediaset)

Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio

Si tratta di Rafa Marin. Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il difensore centrale, a maggior ragione dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. Ma non è detto che il club azzurro non avrà bisogno di due centrali difensivi e non soltanto di uno, visto che c'è un calciatore che potrebbe partire. (Tutto Napoli)

Il nome che circola, più frequentemente in queste ore, è quello di Davide Calabria, ormai ex capitano del Milan, accantonato da Fonseca a favore di Emerson Royal. Il mercato di gennaio non si è ancora aperto, ma il Como sta già scaldando i motori, per rinforzare ulteriormente la squadra. (Quotidiano Sportivo)

Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . (Tuttosport)