Per Marca è "incomprensibile la situazione di Rafa Marin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo Marca si dice stupito dell’inesistente impiego di Rafa Marin a Napoli. De Laurentiis lo ha pagato dal Real Madrid 12 milioni ma per adesso ha giocato solo in Coppa Italia. Lui chiede di giocare, di avere un’opportunità ma Conte è stato piuttosto chiaro. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (TUTTO mercato WEB)
"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. (Sport Mediaset)
Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la gestione Conte che anche ieri gli ha preferito l'esperto Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. (CalcioNapoli24)