Ibrahimovic snobba l’Inter: «Il Milan mi ha dato più di tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista del Champions League Magazine della UEFA, Zlatan Ibrahimovic ha ripercorso alcune delle tappe della sua carriera. Parlando, poi, del miglior club in cui abbia giocato, lo svedese ha ‘snobbato’ l’Inter e ha puntato tutto sul Milan MIGLIOR CLUB – Da giocatore a dirigente. Questa la storia di Zlatan Ibrahimovic al Milan che, dopo il ritiro dal campo, ha assunto un ruolo manageriale all’interno proprio della dirigenza rossonera. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco. (Pianeta Milan)
L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? Ibrahimovic: "Vogliamo fare la storia, vincere trofei. Ma è un lavoro in corso" (Milan News)
Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? "Ho giocato in molti club, club straordinari, grandi squadre, ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. (Pianeta Milan)
Il post commovente di Zlatan Ibrahimovic e l'ipotesi Real Madrid per Francesco Camarda. Ma anche Alvaro Morata in ospedale e il possibile esonero di Carlo Ancelotti oltre alle parole di Edon Zhegrova sul Milan. (Pianeta Milan)