Ibrahimovic: “Al Milan sono sempre stato felice. Ora vorrei giocare, ma …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Ibrahimovic da brividi sul legame con il club: poi la battuta sul ritiro Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? "Ho giocato in molti club, club straordinari, grandi squadre, ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. Sono stato qui due volte, e apprezzo molto ciò che rappresenta il Milan. La prima volta che ero qui, ho provato felicità nel giocare, e la seconda volta mi hanno dato amore, e sento di voler solo restituire qualcosa. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Ma anche Alvaro Morata in ospedale e il possibile esonero di Carlo Ancelotti oltre alle parole di Edon Zhegrova sul Milan. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
E riguardo alla decisione di tornare qui dopo aver giocato? Perché proprio questo club? "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Pianeta Milan)
Protagonista del Champions League Magazine della UEFA, Zlatan Ibrahimovic ha ripercorso alcune delle tappe della sua carriera. Parlando, poi, del miglior club in cui abbia giocato, lo svedese ha ‘snobbato’ l’Inter e ha puntato tutto sul Milan (Inter-News)
Ibrahimovic: "Vogliamo fare la storia, vincere trofei. Ma è un lavoro in corso" "L’ambizione è fare la storia. (Milan News)