India, travolti e schiacciati dagli elefanti mentre dormivano: muoiono fratellini di 5 e 11 anni

India, travolti e schiacciati dagli elefanti mentre dormivano: muoiono fratellini di 5 e 11 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

India – Tragedia nello stato del Chhattisgarh dove due bambini, di 5 e 11 anni, sono morti dopo essere stati schiacciati da un branco di elefanti mentre dormivano insieme ai loro genitori in un rifugio nel bosco. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la famiglia faceva parte di una tribù che vive in aree remote e preferisce evitare contatti con il mondo esterno. Gli imponenti pachidermi hanno travolto la capanna: i due adulti sono riusciti a fuggire, mentre per i due piccoli non c’è stato nulla da fare e sono stati calpestati mortalmente. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritrovamento e l’intervento dei soccorsi RIVA DEL GARDA (TN) – La comunità di Riva del Garda è sconvolta dalla tragica morte di Manuel Chistè, un giovane di soli 29 anni, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. (Nordest24.it)

Manuel era una figura ben conosciuta e amata nella comunità di Riva del Garda. A fare la drammatica scoperta è stata la madre, Monica, nell’appartamento di famiglia, dove il corpo del figlio giaceva esanime nel suo letto. (Corriere del Trentino)

Il giovane rivano di 29 anni era un volto conosciuto in tutto l’Alto Garda e la sua prematura morte ha colpito un’intera comunità. Un lutto che deve ancora essere spiegato in tutte le sue parti tanto che il nullaosta per la sepoltura non è stato ancora rilasciato. (Il T Quotidiano)

Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita

La comunità di Riva del Garda, comune della provincia autonoma di Trento, è sconvolta per la morte improvvisa del giovane Manuel Chistè, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. Un malore sopraggiunto mentre il ragazzo dormiva e che non gli ha lasciato scampo. (Today.it)

L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa... Il sorriso di Manuel Chistè , 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. (Virgilio)

Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita RIVA DEL GARDA. Un dramma in casa che ha fatto piombare nel più tremendo dolore una madre e una comunità. Manuel Chistè, di 29 anni, è stato trovato senza vita nel letto di casa. (il Dolomiti)