Chi è Mackenzie McDonald, il prossimo avversario di Jannik Sinner al Roland Garros: c'è un precedente benaugurante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Al terzo turno del Roland Garros per Jannik Sinner ci sarà un cliente già noto in passato.

L’opportunità di arrivare agli ottavi, per Sinner, si fa dunque concreta contro un giocatore tutt’altro che avvezzo alla superficie più lenta del circuito mondiale.

A suo vantaggio sono i rapporti di forza che nel frattempo si sono allargati con l’avversario americano

Non è andato nemmeno vicino a infastidire i big anche lontano dal mattone tritato, cioè nel suo elemento. (OA Sport)

Su altri giornali

Il tennista italiano ha sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Baena, imponendosi in quattro set e qualificandosi così al terzo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. Jannik Sinner prosegue la propria avventura al Roland Garros 2022. (OA Sport)

Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno. Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci. (Il Veggente)

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Oggi, sabato 28 maggio, al Roland Garros andrà in scena l’incontro Sinner-McDonald, valido per il terzo turno dell’Open di Francia 2022. (Tutto.TV)

Un ‘derby del nord’ mai in discussione, con Ruud a imporsi per 6-3 6-4 6-2. Medvedev b. Djere 6-3 6-4 6-3. Prosegue, invece, con un pizzico di sorprendente tranquillità la corsa del n°2 del mondo Daniil Medvedev. (Eurosport IT)

Il norvegese, attualmente numero otto del ranking ATP, appare favorito per la vittoria a 1,16, mentre il successo contro pronostico del torinese è visto a 4,75. Un match sulla carta senza storia con lo 0-3 dell’altoatesino, visto a 1,52, nettamente avanti e l’1-3 a 3,20 mentre il 2-3 si gioca a 7. (LiveTennis.it)

Mi aspetto un match molto lungo e difficile, so che alla fine andrà così". Ecco le sue parole: "Sono molto giovane ed ho già disputato diversi grandi tornei, ho imparato molto da quelle esperienze e quasi mi posso definire come un tennista molto esperto. (Tennis World Italia)