Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 13 ottobre 2024

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 13 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi ci sarà come ospire nella puntata di oggi di Domenica In? Domenica 13 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la quinta puntata della nuova edizione di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Saranno tantissimi gli ospiti in studio e molte le sorprese per il pubblico che in questa puntata potrà vivere emozioni incredibili e ascoltare interviste esclusive con alcuni dei personaggi più chiacchierati del momento. (Today.it)

Su altre testate

Francis Ford Coppola, attore, regista e produttore cinematografico statunitense, ospite di Domenica In su Rai 1, parla, intervistato da Mara Venier, del suo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, che uscirà il 16 ottobre con la Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar. (leggo.it)

La puntata si aprirà con un talk sulla puntata di ‘Ballando con le Stelle’, in studio i concorrenti ballerini, Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi con i rispettivi maestri di ballo, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina e Nikita Perotti, mentre in qualità di opinionisti ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alba Parietti, Alessandra Mussolini e Pino Strabioli. (Rai Storia)

Leggi tutta la notizia Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo... (Virgilio)

Francis Ford Coppola a Domenica In: «Mia moglie è morta da poco, siamo stati insieme 60 anni»

Francis Ford Coppola è in Italia per presentare il suo Megalopolis. Che arriva nelle sale il 16 ottobre e domani avrà una grande première a Cinecittà come preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. (la Repubblica)

Con Mara Venier ripercorre i suoi inizi e si lascia andare ad un esilarante aneddoto: “Vado a Marzamemi, ero sconosciutissimo, salgo sul palco ed il pubblico, parliamo del 1970/71, quindi un pò di anni fa… erano tutti vestiti di nero, con la coppola, arrivavano con la sedia da casa, cioè la piazza era vuota e si portavano la sedia, mettevano la sedia e si sedavano. (ilmessaggero.it)

È la prima volta che il pluripremiato regista entra nello studio della conduttrice, rivelando dettagli inediti della sua carriera e del progetto cinematografico che, secondo lui, «rimarrà nella storia». (ilmattino.it)