Francis Ford Coppola ospite di Domenica In si racconta a Mara Venier: cos’ha detto il regista

Francis Ford Coppola ospite di Domenica In si racconta a Mara Venier: cos’ha detto il regista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il regista Francis Ford Coppola ha presentato il suo ultimo film “Megalopolis”, parlando con Mara Venier di cinema e della sua vita, per poi lasciarsi andare a un simpatico siparietto cantando in napoletano insieme alla conduttrice. Francis Ford Coppola a Domenica In Megalopolis e il cinema Il ricordo della moglie e il futuro Francis Ford Coppola a Domenica In Nella giornata di oggi, domenica 13 ottobre, il regista e sceneggiatore plurivincitore del premio Oscar, Francis Ford Coppola, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno tantissimi gli ospiti in studio e molte le sorprese per il pubblico che in questa puntata potrà vivere emozioni incredibili e ascoltare interviste esclusive con alcuni dei personaggi più chiacchierati del momento. (Today.it)

La trasmissione, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e ospiti di prestigio, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati del pomeriggio festivo. (DiLei)

Oggi pomeriggio il regista, 85 anni, maestro della trilogia de Il padrino e Apocalypse now, è stato ospite di Domenica In di Mara Venier e ha annunciato: “Per il dopo Megalopolis ho due progetti; uno è piccolo perché mi voglio divertire e l’altro è molto molto grande e tornerò a indebitarmi, mi sa. (la Repubblica)

Domenica In oggi, ospiti e anticipazioni del 13 ottobre: grande attesa per Francis Ford Coppola

Ma non è sempre stato così. Mara Venier ha accolto nel suo salotto televisivo di Domenica In Ezio Greggio. (Liberoquotidiano.it)

Con Mara Venier ripercorre i suoi inizi e si lascia andare ad un esilarante aneddoto: “Vado a Marzamemi, ero sconosciutissimo, salgo sul palco ed il pubblico, parliamo del 1970/71, quindi un pò di anni fa… erano tutti vestiti di nero, con la coppola, arrivavano con la sedia da casa, cioè la piazza era vuota e si portavano la sedia, mettevano la sedia e si sedavano. (ilmessaggero.it)

Francis Ford Coppola: «Per Megalopolis ho speso 120 milioni di dollari del mio patrimonio. Diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. (ilmessaggero.it)