'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart

'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart Domenica 13 ottobre 2024, i telespettatori di Rai 1 potranno godere di ospiti eccezionali, da Francis Ford Coppola con Megalopolis a Matilda De Angelis Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Megalopolis e il cinema Francis Ford Coppola a Domenica In (Virgilio Notizie)

«Quarant'anni per realizzare questo progetto? Quello che io desidero fare è raccontare un mondo pieno di felicità, soprattutto per i bambini, ma ogni volta che mi accingevo a realizzare questo film succedeva qualcosa di terribile, ad esempio quando c’è stata la grande tragedia delle Torri Gemelle. (leggo.it)

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, in onda oggi, domenica 13 ottobre 2024, a partire dalle ore 14 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Anticipazioni Domenica In, ospiti del 13 ottobre: Raoul Bova anticipa Don Matteo

Con Mara Venier ripercorre i suoi inizi e si lascia andare ad un esilarante aneddoto: «Vado a Marzamemi, ero sconosciutissimo, salgo sul palco ed il pubblico, parliamo del 1970/71, quindi un po' di anni fa… erano tutti vestiti di nero, con la coppola, arrivavano con la sedia da casa, cioè la piazza era vuota e si portavano la sedia, mettevano la sedia e si sedavano. (leggo.it)

Francis Ford Coppola è in Italia per presentare il suo Megalopolis. Che arriva nelle sale il 16 ottobre e domani avrà una grande première a Cinecittà come preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. (la Repubblica)

La trasmissione, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e ospiti di prestigio, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati del pomeriggio festivo. (DiLei)