Francis Ford Coppola a Domenica In: «Mia moglie è morta da poco, siamo stati insieme 60 anni»

Francis Ford Coppola a Domenica In: «Mia moglie è morta da poco, siamo stati insieme 60 anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leggendario Francis Ford Coppola, vincitore di sei premi Oscar, si è aperto a cuore con Mara Venier nel salotto di Domenica In, per parlare del suo nuovo film, Megalopolis, in uscita il 16 ottobre. È la prima volta che il pluripremiato regista entra nello studio della conduttrice, rivelando dettagli inediti della sua carriera e del progetto cinematografico che, secondo lui, «rimarrà nella storia». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier ha accolto nel suo salotto televisivo di Domenica In Ezio Greggio. "Quella volta nemmeno una risata - ha spiegato alla conduttrice -, volevo mollare tutto". (Liberoquotidiano.it)

Ezio Greggio a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita. (leggo.it)

Francis Ford Coppola è in Italia per presentare il suo Megalopolis. Che arriva nelle sale il 16 ottobre e domani avrà una grande première a Cinecittà come preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. (la Repubblica)

A "Domenica In" Ezio Greggio, Nikka Costa, Drusilla Foer, Aldo Cazzullo e Giovanni Minoli

Ezio Greggio a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita. (ilmessaggero.it)

'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart Domenica 13 ottobre 2024, i telespettatori di Rai 1 potranno godere di ospiti eccezionali, da Francis Ford Coppola con Megalopolis a Matilda De Angelis (Libero Magazine)

La puntata si aprirà con un talk sulla puntata di ‘Ballando con le Stelle’, in studio i concorrenti ballerini, Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi con i rispettivi maestri di ballo, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina e Nikita Perotti, mentre in qualità di opinionisti ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alba Parietti, Alessandra Mussolini e Pino Strabioli. (Rai Storia)