Juventus, i segnali dalle amichevoli: Todibo non convocato. E Koopmeiners...

L mercato e le trattative. Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. Ecco, da questo punto di vista arrivano segnali per il mercato in ent (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)

15:15 - ADEYEMI O GALENO? ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE LA JUVENTUS E PERCHE' - (LEGGI ) 12:48 - LA NAZIONE - MCKENNIE DECIDE SULLA FIORENTINA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Il club azzurro segue un profilo molto simile a Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Todibo-Juventus, l’agente è arrivato a Torino: cosa manca per la chiusura

foto di Vocegiallorossa.it 12:19 - È finalmente pronta a iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Mentre l’agente di Todibo è atteso a Torino, il giocatore non viene convocato per l’amichevole del Nizza contro una squadra turca Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza (Bianconera News)

Giuntoli incontra l'agente per gli ultimi dettagli della trattativa. La Juventus è senza dubbio la regina, tra squadre italiane, per quanto riguarda l'attuale sessione estiva di calciomercato: sono infatti arrivati Douglas Luiz e Thuram con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo, reparto (SpazioJ)