Juventus, che batosta per Danilo e Douglas Luiz: la sentenza del presidente è clamorosa

Juventus, che batosta per Danilo e Douglas Luiz: la sentenza del presidente è clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La sentenza del presidente è clamorosa: che batosta in casa Juventus per Danilo e Douglas Luiz. Sta volgendo al termine la prima settimana della sosta per le nazionali di ottobre. Le varie nazionali hanno disputato il primo ciclo di partite. Vari i giocatori della Juventus che sono scesi in campo in questi giorni. Tra questi c’è Danilo che è stato impegnato con il Brasile per le qualificazioni Mondiali 2026. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Si fa presto a dire bomber, ma trovare con regolarità la via della porta non è mai semplice, anche se di professione fai l’attaccante. La Juventus può sfruttare l’occasione per l’attacco a gennaio: non si trova con il nuovo allenatore e può andare via in prestito (CalcioMercato.it)

Juv Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. (ilBianconero)

Fabiana Della Valle, sul canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per due giovani attaccanti. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi per quanto riguarda gli altri nomi, un altro giocatore comunque sondato in passato e su cui la Juventus si è informata è Lucca dell’Udinese. (Tutto Juve)

Juventus, il mercato attaccanti è già in fermento. L'idea e i nomi per aiutare Vlahovic|Primapagina

L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. Stessa estate, l'Atalanta ci aveva provato per dare un altro interprete offensivo a Gian Piero Gasperini che potesse sia essere una seconda punta alla Muriel che un esterno offensivo. (Tutto Juve)

Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. (Juvenews.eu)

Serve farsi trovare pronti, e ora è tempo di recuperare un po' di energie, ma anche di fare il punto sulle concrete possibilità (pure economiche) che la Juve avrà da qui a qualche mese. Piaccia o non piaccia a Thiago Motta, il tema del "vice", e in questo caso di quello di Vlahovic, è ben presente alla Continassa. (Calciomercato.com)