Juve, rientro dall’infortunio in vista: ottime notizie per Motta

Juve, rientro dall’infortunio in vista: ottime notizie per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Filtrano ottime notizie in casa Juventus con una notizia che fa sorridere Thiago Motta in vista dei prossimi incontri stagionali Filtrano ottime notizie per Thiago Motta e la sua Juventus in vista dei prossimi impegni stagionali, con un calciatore che è molto vicino al rientro in campo. Nell'ultima sfida (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Juv Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. (ilBianconero)

Alt, nessuna malizia. E quello che porta avanti dietro la scrivania con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli per piazzare i colpi giusti a gennaio. (Tuttosport)

Con Arkadiusz Milik ancora alle prese con il calvario per il lungo infortunio al ginocchio, Dusan Vlahovic ad oggi non ha un vero e proprio vice. L’attaccante della Juventus infatti è il solo centravanti disponibile per Thiago Motta. (JMania)

Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. (Tutto Juve)

È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. Ormai è entrato appunto nel giro della nazionale. (Tutto Juve)