Juventus, il mercato attaccanti è già in fermento. L'idea e i nomi per aiutare Vlahovic|Primapagina

Juventus, il mercato attaccanti è già in fermento. L'idea e i nomi per aiutare Vlahovic|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Piaccia o non piaccia a Thiago Motta, il tema del "vice", e in questo caso di quello di Vlahovic, è ben presente alla Continassa. Il mercato della Juventus resta infatti assolutamente in fermento, a prescindere dal fatto che ottobre sia iniziato da pochi giorni. Serve farsi trovare pronti, e ora è tempo di recuperare un po' di energie, ma anche di fare il punto sulle concrete possibilità (pure economiche) che la Juve avrà da qui a qualche mese. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. (Juvenews.eu)

Juventus, arrivano Kalimuendo e Ismajli? (Fantacalcio ®)

Vice Vlahovic, idee Juve chiare: dal bomber francese al ritorno di fiamma

È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. La prova del nove è stata però finora fallita, complice il feeling per il momento non scattato con l’allenatore. (CalcioMercato.it)

Un nome che potrebbe tornare di moda è ancora una volta quello di Domenico Berardi del Sassuolo, ritornato in campo da poco dopo il brutto infortun (ilBianconero)

Alt, nessuna malizia. Il gioco che cerca di esprimere al meglio in campo, con Motta . (Tuttosport)