Mercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: occhi in casa Rennes

Mercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: occhi in casa Rennes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus è a caccia del nuovo vice Vlahovic. Cristiano Giuntoli osserva un attaccante in casa Rennes: ecco di chi si tratta. Con Arkadiusz Milik ancora alle prese con il calvario per il lungo infortunio al ginocchio, Dusan Vlahovic ad oggi non ha un vero e proprio vice. L’attaccante della Juventus infatti è il solo centravanti disponibile per Thiago Motta. Il recupero del polacco tarda a concretizzarsi, pertanto non è un caso che Cristiano Giuntoli stia già monitorando diverse piste di mercato per la prossima sessione di gennaio. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune discussioni c'erano state anche a Parigi in occasione della finale di Champions League 2022, ma poi lo stesso argentino era rimasto, pur dopo una stagione non straordinaria. Kalimuendo per anni è stato nel mirino di squadre italiane. (Tutto Juve)

La Juventus prende quota, voli diretti per gli obiettivi di calciomercato, con una delegazione che si è presentata a Cipro per il gran colpo a gennaio. (SpazioJ)

Un nome che potrebbe tornare di moda è ancora una volta quello di Domenico Berardi del Sassuolo, ritornato in campo da poco dopo il brutto infortun (ilBianconero)

Juve, Giuntoli a caccia di attaccanti italiani: per gennaio idea Maldini

Calciomercato Juve, da gennaio a giugno: tutti gli obiettivi della dirigenza bianconera per l’attacco. La situazione nome per nome (Juventus News 24)

Secondo alcuni, questo potrebbe essere il nome giusto per andare a sostitutire Vlahovic. La Juventus avrebbe messo nel mirino Lucca dell’Udinese. (Juvenews.eu)

Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)