Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti

Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, sul canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per due giovani attaccanti. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi per quanto riguarda gli altri nomi, un altro giocatore comunque sondato in passato e su cui la Juventus si è informata è Lucca dell’Udinese. Ormai è entrato appunto nel giro della nazionale. È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri hanno bisogno di piazzare quella che è una soluzione importante, in merito al ruolo di vice-Vlahovic considerando che in avanti c'è (SpazioJ)

Kalimuendo ancora seguito dalla Juventus? È una situazione che si andrà a sviluppare nei prossimi mesi, visto che il giocatore è stato seguito già nella passata estate per la sua capacità, come Nico Gonzalez, di giocare in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. (Tutto Juve)

Secondo alcuni, questo potrebbe essere il nome giusto per andare a sostitutire Vlahovic. Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. (Juvenews.eu)

Tuttosport - Juventus, Kalimuendo è in pole per il vice-Vlahovic : la strategia per il bomber del Rennes

JUVENTUS ALVARO CARRERAS – Sguardi attenti e consapevoli di non essere gli unici, erano rivolti verso lo stadio Da Luz di Lisbona durante la sfida Benfica-Atletico Madrid. Sguardi bianconeri, per essere precisi. (Europa Calcio)

Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)

Juv Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. (ilBianconero)