In rotta con l’allenatore, occasione Juventus: è il vice-Vlahovic

In rotta con l’allenatore, occasione Juventus: è il vice-Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus può sfruttare l’occasione per l’attacco a gennaio: non si trova con il nuovo allenatore e può andare via in prestito È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. La prova del nove è stata però finora fallita, complice il feeling per il momento non scattato con l’allenatore. Si fa presto a dire bomber, ma trovare con regolarità la via della porta non è mai semplice, anche se di professione fai l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. Juv (ilBianconero)

Alcune discussioni c'erano state anche a Parigi in occasione della finale di Champions League 2022, ma poi lo stesso argentino era rimasto, pur dopo una stagione non straordinaria. L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. (Tutto Juve)

Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. (Sport Mediaset)

È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. Fabiana Della Valle, sul canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per due giovani attaccanti. (Tutto Juve)