Juve a Cipro: stanno comprando il vice-Vlahovic

Juve a Cipro: stanno comprando il vice-Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus prende quota, voli diretti per gli obiettivi di calciomercato, con una delegazione che si è presentata a Cipro per il gran colpo a gennaio. I bianconeri hanno bisogno di piazzare quella che è una soluzione importante, in merito al ruolo di vice-Vlahovic considerando che in avanti c'è (SpazioJ)

Su altre fonti

Resta vigile l’interesse per Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

Calciomercato Juve, scelto il vice Vlahovic Calciomercato Juventus, ci sono notizie importanti che riguardano il futuro del club bianconero con le strategie decise per il prossimo mercato di gennaio. C'è l'esigenza di puntare su un vice Vlahovic e sono diversi i nomi in lista di Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juve, da gennaio a giugno: tutti gli obiettivi della dirigenza bianconera per l’attacco. La situazione nome per nome (Juventus News 24)

Juventus, puntato Alvaro Carreras: il talento del Benfica nel mirino

Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. Secondo alcuni, questo potrebbe essere il nome giusto per andare a sostitutire Vlahovic. (Juvenews.eu)

Nulla di insolito, considerando che gli scout delle squadre di tutto il mondo sono costantemente a caccia di talenti, ma secondo fonti portoghesi, la Juventus è tra i club che hanno mostrato interesse per Alvaro Carreras, terzino sinistro del Benfica. (Europa Calcio)