Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a Cipro

Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a Cipro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kalimuendo ancora seguito dalla Juventus? È una situazione che si andrà a sviluppare nei prossimi mesi, visto che il giocatore è stato seguito già nella passata estate per la sua capacità, come Nico Gonzalez, di giocare in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta vigile l’interesse per Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. (Sport Mediaset)

La Juve continua il suo doppio gioco. Alt, nessuna malizia. (Tuttosport)

In rotta con l’allenatore, occasione Juventus: è il vice-Vlahovic

Nell'ultima sfida (SpazioJ)

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. La prova del nove è stata però finora fallita, complice il feeling per il momento non scattato con l’allenatore. (CalcioMercato.it)