Omicidio Francesca Deidda, parla la zia: "Se Igor sa qualcosa dica la verità"

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque News parla la zia di Francesca Deidda, la donna di 42 anni uccisa lo scorso maggio e trovata morta giovedì 18 luglio. Le dichiarazioni della signora arrivano dopo la detenzione cautelare in carcere per Igor Sollai, il marito della vittima accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La zia di Francesca parla del rapporto che la nipote aveva con il compagno: "Era molto unita, molto attaccata a Igor, del resto era sempre con lui. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni cuscini del divano e altri elementi sono stati portati via dai carabinieri del Ris di Cagliari dopo gli accertamenti eseguiti nella casa di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, paese a 20 km da Cagliari, il 10 maggio scorso e ritrovata priva di vita in un borsone nelle campagne vicino alla vecchia "Orientale sarda". (Il Messaggero Veneto)

Si chiudono le indagini sul femminicidio di Francesca Deidda, la 42enne di San Sperate trovata morta dento un borsone scuro nelle campagne di San Vito. Francesca Deidda è stata uccisa in casa da Igor Sollai. (Casteddu Online)

Tracce biologiche anche in auto Possibili tracce di sangue anche in casa: sarebbero questi i nuovi elementi chiave per il caso dell’omicidio di Francesca Deidda, nello specifico rinvenute sul divano che il marito della donna, Igor Sollai, aveva tentato invano di vendere. (Virgilio Notizie)

Francesca Deidda, la conferma dei Ris: uccisa sul divano di casa

Per questo ennesimo femminicidio è in carcere il marito della donna, Igor Sollai, 43 anni, accusato del reato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. (La Nuova Sardegna)

Uccisa sul divano di casa, lo stesso che il marito Igor Sollai cercò di vendere poco dopo la scomparsa di Francesca Deidda. Questa la conferma arrivata dalle tracce rilevate dai Carabinieri del Ris, ieri per tutta la giornata nella casa di San Sperate dove conviveva la coppia. (Cagliaripad.it)

Le tracce rilevate dai carabinieri del Ris hanno confermato i sospetti degli inquirenti. Francesca Deidda, la donna di 42 anni di Elmas di cui non si hanno più notizie dal 10 marzo, è stata uccisa nel divano della casa di San Sperate dove abitava insieme al marito Igor Sollai, 43 anni di Assemini. (L'Unione Sarda.it)