La tragica fine di Francesca Deidda: conferme e nuove scoperte

Francesca Deidda, una donna di 42 anni di Elmas, è stata tragicamente uccisa sul divano della sua casa a San Sperate, in Sardegna. Questa terribile conferma è arrivata dai Carabinieri del Ris, che hanno trascorso un'intera giornata a cercare tracce nella casa dove la vittima viveva con il marito, Igor Sollai.

Igor Sollai, 43 anni, originario di Assemini, è attualmente detenuto nel carcere di Uta con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere. La sua posizione si è ulteriormente complicata a seguito delle recenti scoperte. Sollai aveva tentato di vendere il divano su cui è stata uccisa Francesca poco dopo la sua scomparsa, probabilmente nel tentativo di disfarsi di esso.

Oltre alle tracce di sangue trovate sul divano, sono state rilevate ulteriori tracce nei sedili della Toyota Yaris di Francesca, la stessa auto che l'assassino avrebbe utilizzato per nascondere il corpo. Il corpo di Francesca è stato successivamente ritrovato vicino alla vecchia Orientale Sarda.

Gli avvocati attendono ora una possibile confessione da parte di Igor Sollai. Le nuove prove, insieme alle tracce biologiche trovate nell'auto della vittima, potrebbero essere elementi chiave per risolvere il caso dell'omicidio di Francesca Deidda.

Gli specialisti dell'Arma hanno condotto un'esplorazione minuziosa dell'abitazione di Francesca Deidda e Igor Sollai a San Sperate. Le sette ore di ricerche potrebbero aver portato al recupero di prove fondamentali per risolvere il caso di omicidio. Le indagini continuano e si spera che ulteriori dettagli emergano presto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo