La conferma dal Ris: Francesca Deidda è stata uccisa a casa a San Sperate

La conferma dal Ris: Francesca Deidda è stata uccisa a casa a San Sperate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

San Sperate Gli elementi biologici raccolti dal Ris sarebbero inconfutabili e i dubbi davvero pochi: Francesca Deidda, 42 anni, è stata uccisa in casa, chiusa dentro un borsone sportivo e portata via, per poi essere nascosta e abbandonata nella folta vegetazione mediterranea ai margini della ex strada statale 125 “Orientale Sarda”, poco prima dell’antico ponte romano, località rio Picocca, in territorio di San Vito (La Nuova Sardegna)

Su altri media

I carabinieri del Ris sono entrati questa mattina nella casa di San Sperate, in via Monastir, dove vivevano insieme Igor Sollai e Francesca Deidda. Il primo è in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri del Ris di Cagliari questa mattina sono entrati nella casa che la donna, i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito, condivideva con il marito Igor Sollai: il quarantatreenne è in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie e di averne nascosto il corpo. (L'Unione Sarda.it)

La pista principale, tutta da confermare solo in seguito ai risultati delle analisi nei prossimi giorni, trova delle prime conferme subito dopo le verifiche nell'abitazione. L'auto, poi la casa, entrambe passate al microscopio con anche l'ausilio del luminol dagli esperti del Ris. (Casteddu Online)

Omicidio Francesca Deidda, tracce di sangue sul divano di casa: legali attendono la confessione di Igor Sollai

«Ora ci aspettiamo solo una confessione, c’è poco da continuare a negare». Lo dice ai cronisti Gianfranco Piscitelli, avvocato di Andrea Deidda, fratello di Francesca, la 42enne scomparsa ai primi di maggio a San Sperate i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito (L'Unione Sarda.it)

Nella giornata di ieri, giovedì 25 luglio, i carabinieri del Ris hanno ispezionato per circa 7 ore l'appartamento di San Sperate, in Sardegna, dove la 42enne di Elmas viveva insieme al marito, in carcere a Uta da tre settimane con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere. (Today.it)

Omicidio Francesca Deidda, le analisi in casa Igor Sollai potrebbe confessare l'omicidio (Virgilio Notizie)