Francesca Deidda è stata uccisa nel divano di casa, la conferma dei Ris. Si aggrava la posizione del marito

Francesca Deidda è stata uccisa nel divano di casa, la conferma dei Ris. Si aggrava la posizione del marito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Le tracce biologiche trovate nell’appartamento di San Sperate non lascerebbero dubbi. Secondo gli inquirenti del Ris Francesca Deidda, la 42enne sparita a maggio e ritrovata cadavere in un borsone abbandonato nelle campagne tra Sinnai e San Vito, è stata uccisa nel divano di quella casa. A togliere la vita alla donna, secondo chi indaga, sarebbe stato il marito Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario e occultamente di cadavere. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Uccisa sul divano di casa, lo stesso che il marito Igor Sollai cercò di vendere poco dopo la scomparsa di Francesca Deidda. Questa la conferma arrivata dalle tracce rilevate dai Carabinieri del Ris, ieri per tutta la giornata nella casa di San Sperate dove conviveva la coppia. (Cagliaripad.it)

E adesso la posizione di quest'ultimo, da tre settimane in carcere a Uta con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere, si aggrava. (L'Unione Sarda.it)

Francesca Deidda, tracce di sangue “abbondanti” sul divano di casa Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Omicidio Francesca Deidda, il Ris cerca tracce di sangue sul divano di casa

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque News parla la zia di Francesca Deidda, la donna di 42 anni uccisa lo scorso maggio e trovata morta giovedì 18 luglio. Le dichiarazioni della signora arrivano dopo la detenzione cautelare in carcere per Igor Sollai, il marito della vittima accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Mediaset Infinity)

Il Ris ha trovato tracce biologiche che dovranno essere analizzate e confrontate con quelle rinvenute a bordo della Yaris della 42enne. Il marito resta in carcere. (Il Giornale Popolare)

Per questo ennesimo femminicidio è in carcere il marito della donna, Igor Sollai, 43 anni, accusato del reato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. (La Nuova Sardegna)