Lazio, fiato sospeso per Folorunsho

Visualizzazioni: 202 La Lazio è pronta ad affondare il colpo per Michael Folorunsho, centrocampista cresciuto nel vivaio biancoceleste e attualmente in forza al Napoli. Folorunsho, già allenato da Baroni sia alla Reggina che all’Hellas Verona, ha espresso la volontà di tornare a Formello e ha rifiutato altre offerte in attesa che Lotito trovi l’accordo con De Laurentiis per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Calcio Style)

Su altri giornali

Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. Lotito ha offerto a un prestito con obbligo di riscatto per un pacchetto complessivo di 12 milioni, ma De Laurentiis ne chiude almeno 15: si continua a trattare. (CalcioNapoli1926.it)

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per il centrocampista di proprietà del Napoli Micheal Folorunsho. Il centrocampista piace ancora alla società viola, ma nel frattempo è finito in cima alla lista di un altro club di Serie A, la Lazio (Viola News)

Il giocatore di proprietà del Napoli potrebbe presto trasferirsi alla Lazio, l'operazione è vicina alla chiusura. (AreaNapoli.it)

Alcaraz dipende dall’uscita di Cataldi. Folorunsho aspetta solo i biancocelesti

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto come tutte le sere per il consueto appuntamento su Sportitalia. Dopo l’infortunio di Cambiaghi (acquistato dall’Atalanta), il ds dei felsinei Sartori ha bussato nuovamente al Napoli per Ngonge e al Sassuolo per Armand Laurienté, ormai non più nel mirino delle aquile dopo l’arrivo di Boulaye Dia: Noslin si è spostato sulla fascia, così la Lazio ha deciso di evitare di inserire in rosa un nuovo esterno. (Lazialita)

Come riporta Sportitalia, tra le società più interessate a Folorunsho ci sono Bologna e Fiorentina, che ha proprio effettuato un sondaggio e continua ad apprezzare il profilo. Nel ‘casting’ della Fiorentina a centrocampo, era stato fatto anche il nome di Michael Folorunsho. (fiorentinanews.com)

Entro i prossimi nove giorni a Formello potrebbero vedersi almeno due nuovi colpi, purché ogni uscita si incastri in tempo. Seppur a piccoli passi il mercato della Lazio continua a muoversi sotto traccia. (ilmessaggero.it)