SudTirol-Palermo 1-3, Dionisi: "Vittorie in trasferta? Fondamentale dare continuità contro la Salernitana"

News Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo il successo contro il SudTirol Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. Di Casiraghi, il momentaneo 1-1 ad inizio ripresa, grazie ad una punizione chirurgica. (ForzaPalermo.it)

Su altri media

“Il Palermo è alla terza vittoria consecutiva in trasferta: oro colato, non succedeva da un anno“. Scrive così Matteo Marega, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosanero sul campo del Südtirol. (Stadionews.it)

“La squadra mi è piaciuta. Essere passati in vantaggio in questa categoria a volte non ti permette di stare alti e abbiamo un po’ abbassato il baricentro concedendo la palla a loro, senza grandi occasioni. (pianetaserieb.it)

Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”

Dopo il match abbiamo discusso per 10 minuti. E messo il video della partita in funzione del Sudtirol». (La Repubblica)

Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)