Renato Zero ricorda Irene Fargo: “Il mondo è più vuoto e triste adesso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Cara Irene”, è il sentito pensiero di Renato Zero, “So che sei andata via.
Io ti penserò e farò in modo che la mia musica ti arrivi e ti tenga compagnia!
Il mondo è più vuoto e triste adesso.
Arrivederci tesoro
Tu da lì potrai vederci e magari alleviarci il dolore della tua assenza.
Ne parlano anche altri media
Conosciuta nel mondo della musica leggera col nome d'arte di Irene Fargo - si legge ancora sul profilo social dell'amministrazione comunale - è stata e continuerà ad essere motivo di orgoglio per tutta la Città di Chiari» Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amorè della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a «Domenica In». (ilmattino.it)
Flavia Pozzaglio, in arte Irene Fargo, era nata a Palazzolo sull'Oglio il 1º novembre 1962. E’ morta ieri sera a Brescia all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo. (La Sicilia)
Irene Fargo è un’anima buona e generosa. Nelle ultime settimane altri artisti avevano speso parole di incoraggiamento per la cantante sui social. (StatoQuotidiano.it)
Irene Fargo iniziò all’inizio degli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film ‘Nel mio amore’ della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a “Domenica In”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Irene Fargo: malattia e causa morte. Irene Fargo, chi era: vita privata e carriera. Irene Fargo, all’anagrafe Flavia Pozzaglio, è nata a a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 1 novembre nel 1962. (LA NOTIZIA)
Renato Zero nei giorni scorsi l'aveva definita "un'artista sensibile e appassionata", e Roby Facchinetti che ne ricorda con stima e affetto la "vocalità particolare e unica" . Irene Fargo è un'anima buona e generosa. (TraniViva)