Addio a Irene Fargo, la cantante dall'animo "buono e generoso". Raccontò le violenze del marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante e attrice Flavia Pozzaglio, conosciuta come Irene Fargo, è morta a 59 anni, dopo una lunga malattia, a Chiari, il paese del bresciano dove viveva.
Raccontò le violenze del marito. Irene Fargo era scomparsa dalle scene e per un po’ di lei non si era più saputo nulla, fin quando non ebbe il coraggio di lasciarsi alle spalle quello che era stato il momento più difficile
Seconda a Sanremo tra le nuove proposte con "La donna di Ibsen". (Tiscali)
Su altre fonti
Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene! Renato Zero nei giorni scorsi l'aveva definita "un'artista sensibile e appassionata", e Roby Facchinetti che ne ricorda con stima e affetto la "vocalità particolare e unica" . (TraniViva)
Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amorè della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a «Domenica In». (ilmattino.it)
Irene Fargo è un’anima buona e generosa. – (adnkronos) La cantante e attrice Flavia Pozzaglio, conosciuta come Irene Fargo, è morta a 59 anni, dopo una lunga malattia , a Chiari, il paese del bresciano dove viveva. (StatoQuotidiano.it)
Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano ed era nota al grande pubblico soprattutto per le due apparizioni al Festival di Sanremo, sempre nella sezione Nuove Proposte, dove arrivò seconda nel 1991 (dietro Paolo Vallesi) e nel 1992 (dietro ad Aleandro Baldi e Francesca Alotta). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il brano Ma quando sarà viene presentato dal vivo durante la prima edizione della manifestazione Festival Italiano in onda su Canale 5. E’ morta ieri sera a Brescia all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo. (La Sicilia)
Irene Fargo è stata una cantante molto famosa soprattutto negli anni 90' con l'esperienza a Sanremo. Irene Fargo: malattia e causa morte. (LA NOTIZIA)