Sampdoria, Pirlo a rischio dopo il ko con la Salernitana: Sottil in pole per la panchina

Ore caldissime in casa Sampdoria, protagonista di un pessimo avvio di stagione. I blucerchiati, infatti, hanno conquistato appena 1 punto nelle prime 3 giornate di campionato. Addirittura, la sconfitt (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Pirlo non avrà neppure l'occasione di andare in panchina sabato col Bari. Il club blucerchiato dopo le due sconfitte di fila con Reggiana e Salernitana ha deciso di esonerare Pirlo e di cambiare allenatore già nella gara in programma tra due giorni al Ferraris. (Primocanale)

Come riportato da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha esonerato Andrea Pirlo. Seguiranno sviluppi. (pianetaserieb.it)

Un inizio di campionato horror con un solo punto in classifica costa la panchina all’allenatore: l’esonero è già deciso Un solo punto in classifica, ultimo posto in condivisione: partenza peggiore non poteva esserci per una delle squadre che si è presentata ai nastri di partenza con maggiori ambizioni. (CalcioMercato.it)

Sampdoria: Pirlo verso l'esonero, pronto Sottil

Genova. Un punto in tre partite, uno score iniziale deficitario con prestazioni fortemente altalenanti. La Sampdoria vuole voltare subito pagina per riprendere la corsa ai primi posti della classifica in un'annata dove il calciomercato ha portato ben 14 giocatori. (Genova24.it)

Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)

Avvio shock in campionato per la Sampdoria: la squadra blucerchiata dopo il k.o. Il club genovese ha evidenziato difficoltà clamorose in queste prime partite di cadetteria, e la sconfitta con la Salernitana mette sulla graticola il tecnico Andrea Pirlo. (Calciomercato.com)