Auto nel Po: bandiere a mezz'asta a Santarcangelo. Sindaco, "Possibili iniziative pubbliche"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

"Siamo profondamente sconvolti per la tragedia che ha colpito la nostra comunità e seguiremo con attenzione gli sviluppi delle attività di indagine, con la massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine competenti". Così il sindaco di Santarcangelo di Romagna Filippo Sacchetti, dopo la morte in auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) dei due ex coniugi e concittadini Stefano Del Re, 53 anni e Lorena Vezzosi, 51, per cui si sospetta un femminicidio (San Marino Rtv)

Su altri media

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )

Anche se le bancarelle del mercato settimanale erano al loro posto, anche se i crocicchi agli angoli della piazza formicolavano di incontri e chiacchiere, quello di ieri non è stato un sabato come gli altri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. (CremonaOggi)

Dal territorio - Lorena forse addormentata

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. (OglioPoNews)

A suscitare dubbi negli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza e un saluto giudicato strano di lui ai propri genitori. Video in Evidenza X L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi Giacomo Bozzoli, la disperata fuga dell’uomo condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio – guarda IL CASO - La coppia aveva due figli di 14 e 17 anni. (OGGI)

Dal territorio, 06 luglio 2024 (Crema News)