Brugnaro: "Ho la coscienza pulita"

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

In occasione della seduta del Consiglio della Città Metropolitana di Venezia in cui era prevista l'approvazione dell' assestamento di bilancio che garantisce il finanziamento di quasi 9 milioni di Euro ai comuni metropolitani esclusi dal PNRR e l'ok per il nuovo deposito Actv di Dolo il sindaco Luigi Brugnaro ha accennato alle questioni giudiziarie che lo hanno coinvolto. "Da parte mia so di avere la coscienza pulitissima - ha dichiarato - lo dimostrerò nelle sedi più opportune. (La Piazza)

La notizia riportata su altre testate

A tutte le questioni in ballo dice di non poter rispondere puntualmente ora (“Ci sono persone indagate e altri fatti che io personalmente non conosco, e credo che non si possa certo rispondere a questo tipo di domande in un momento del genere anche per rispetto della magistratura e degli altri indagati che giustamente dovranno difendersi”), ma evidenzia che per quel che lo riguarda “le questioni sono sempre le stesse: la proprietà dei Pili, la gestione del Trust… Il palazzo Papadopoli è stato aggiunto, cosa di cui non so nulla. (altovicentinonline.it)

Ma quali dimissioni? Noi andiamo avanti, e continueremo a produrre ottimi risultati, io sono trasparente, non ho nessuna colpa». «Vogliono le dimissioni. (ilgazzettino.it)

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è coinvolto nell‘inchiesta per corruzione che ha travolto il Comune di Venezia. “Per quanto mi riguarda so di avere la coscienza non pulita, pulitissima. Io non ho fatto nulla. (LAPRESSE)

Corruzione a Venezia, Brugnaro: “Pronto per la mia Via Crucis”. Pd: “Ora si paragona a Gesù”

/07/2024 VENEZIA – Prima apparizione pubblica di Luigi Brugnaro dall’inizio dell’inchiesta che ha travolto il Comune di Venezia.Il sindaco ha parlato a Ca’ Corner davanti ai soli consiglieri di maggioranza della Città Metropolitana: «E’ la mia Via Crucis – ha detto – ma io ho la coscienza pulita». (ANTENNA TRE)

Lo ha detto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, durante il Consiglio comunale. “Per quanto mi riguarda, le questioni sono sempre le stesse: la proprietà di Pili, la gestione del trust, palazzo Papadopoulos che abbiamo deciso di vendere” e “quei soldi li abbiamo utilizzati per il bilancio del Comune”, ha sottolineato. (OglioPoNews)

Così ha affermato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, con indiretto riferimento all’inchiesta per corruzione in cui è indagato, aprendo stamane il Consiglio della città Metropolitana, convocato a Ca’ Corner. (Il Fatto Quotidiano)