Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario, arbitro e formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata di campionato che vedrà sfidarsi diverse big. Spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus ma anche quello del Maradona tra Napoli e Roma. La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)
Paolo Del Genio attraverso Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla partita delle ore 18 che si giocherà tra il Napoli e la Roma allo Stadio Maradona. Nel corso di 'Sunday Sport', su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista esperto di tattica, Paolo Del Genio, che ha fatto il punto su Napoli-Roma delle ore 18: "Tutte le partite sono difficili, indipendentemente dall’arrivo di Ranieri il Napoli va affrontare una squadra che vuole tirarsi fuori da questa situazione che non corrisponde al suo valore". (AreaNapoli.it)
Alle 18 il Napoli affronta la Roma nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Il portale Vocegiallorossa.it ha raccolto dai social i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dal Derby del Sole. (Tutto Napoli)
Tre scudetti a testa. Chi arriverà per primo al poker? Napoli e Roma si contendono nella geografia del calcio italiano anche la supremazia centro-meridionale ed è un altro dei leitmotiv dell’attesissimo Derby del Sud, che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona (La Repubblica)
Per la Roma è finalmente arrivato il momento di tornare in campo. Dopo una pausa nazionali particolarmente movimentata con l'esonero di Juric e l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, i giallorossi ripartono dalla trasferta del Maradona contro il Napoli (ForzaRoma.info)
La redazione di Sky Sport ha riferito le ultime sulle probabili scelte di Antonio Conte e Claudio Ranieri per la sfida delle 15 tra Napoli e Roma. Conte dovrebbe scegliere il solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali ci sarà Meret. (Tutto Napoli)