Probabili formazioni Napoli-Roma, Conte ne cambia uno: Ranieri spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori novità im merito a quelle che possono essere le probabili formazioni titolari che scenderanno in campo, dal primo minuto, per la sfida tra Napoli e Roma. Tante pressione e la consapevolezza di poter contare sulla propria gente per fermare la voglia di riscatto della nuova Roma di Claudio Ranieri: questi sono gli ingredienti che rendono ancor più elettrizzante l’atmosfera in casa Napoli in vista della sfida contro il club capitolino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona (Tutto Napoli)
Squadra al completo per conte: dopo gli impegni internazionali gli azzurri sono immediatamente tornati alla base per prepararsi al meglio alla sfida delle 18. (ilmattino.it)
La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. Tutte le dichiarazioni del tecnico azzurro. Sul momento del campionato: “Ci sono tantissime squadre racchiuse in pochissimi punti, sono trascorse solo 12 giornate. (Napolipiu.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)