Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Roma (Domenica ore 18.00, arbitra Massa, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Napoli Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. Lo stadio sarà vestito dell'abito migliore con il quinto sold out consecutivo e Conte vorrà sfruttare questo fattore. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le sue impressioni sulla partita tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”: Domenica Napoli-Roma allo stadio “Diego Armando Maradona”, che gara ti aspetti? “Mi aspetto una bella partita, col Napoli che vuole dare continuità a questo bel percorso, ma una Roma che non si può permettere di perdere e deve cominciare a macinare punti”. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. (CalcioNapoli24)
La partita Napoli-Roma, in programma domenica alle 18 allo stadio Maradona, sarà preclusa ai tifosi giallorossi. Quello che una volta era il derby del Sole, si è trasformato in un incrocio a rischio incidenti, tanto che vige la reciprocità: niente sostenitori della Roma al Maradona, niente tifosi del Napoli allo stadio Olimpico. (La Repubblica)
Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare (Tutto Napoli)