Montuori: "Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto"

Montuori: Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Montuori: "Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto" Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI: possibile una novità in difesa per gli azzurri. Olivera tornerà tardi dagli impegni con la Nazionale, per questo al suo posto potrebbe esserci l’ex del match, Spinazzola. (FantaMaster)

Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la grande risposta dei tifosi del Napoli per la sfida contro la Roma: "I da (TUTTO mercato WEB)

Conte e il fattore Maradona: ecco da quando non perde due gare consecutive in casa

Sono gli anni trascorsi dalla nostra ultima vittoria a Napoli: era il 3 marzo 2018 e i giallorossi, allenati da Di Francesco, vinsero 4-2 grazie a una doppietta di Dzeko e ai gol di Ünder e Perotti. (Il Romanista)

Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)

Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. Lo stadio sarà vestito dell'abito migliore con il quinto sold out consecutivo e Conte vorrà sfruttare questo fattore. (CalcioNapoli1926.it)