Napoli in striscia positiva contro la Roma al Maradona: ultimo ko risale al 2018

Napoli in striscia positiva contro la Roma al Maradona: ultimo ko risale al 2018
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli in striscia positiva contro la Roma al Maradona: ultimo ko risale al 2018 TuttoNapoli.net Ieri alle 23:20 Notizie di di Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)

CONFERENZE: CONTE - RANIERI (Sky Sport)

Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (CalcioNapoli24)

Pruzzo: "Napoli-Roma? Sarà una brutta partita, Ranieri proverà a sporcarla per portare a casa un punto"

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Roma (SSC Napoli)

Il Napoli torna a giocare al Maradona dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte, invece, non può permettersi passi falsi, in caso di sconfitta potrebbe essere scavalcato da più di qualcuno e la corsa scudetto si farebbe più ardua. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. (Radio Radio)