Radio Goal – Napoli, con la Roma occasione giusta per inserire Spinazzola. Ranieri-Conte? Gran bella sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucchesi, Boniek, Cannavo, Lanna, Marcolin, Coppola, Cuozzo, Borriello e Zavanella hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra, della sfida di domenica al Maradona contro i giallorossi e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Frabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli Ecco le sue impressioni sulla partita tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”: Domenica Napoli-Roma allo stadio “Diego Armando Maradona”, che gara ti aspetti? “Mi aspetto una bella partita, col Napoli che vuole dare continuità a questo bel percorso, ma una Roma che non si può permettere di perdere e deve cominciare a macinare punti”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. (CalcioNapoli24)
I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. Il premio in ballo è generoso, le conseguenze in caso di sconfitta complicate per entrambe. (Radio Radio)
Fedele: “Non c’è gara con la Roma, Conte deve solo suicidarsi per non vincere! Pensiamo al Torino…” L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte (Tutto Napoli)
Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)
Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)