Napoli-Roma, inedito di Pino Daniele risuonerà al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’omaggio al cantautore napoletano prima del match: domani alla Warner Music la presentazione del brano, domenica l’anteprima allo stadio. Un brano inedito di Pino Daniele verrà presentato domenica al Maradona prima di Napoli-Roma. L’omaggio al cantautore a quasi 10 anni dalla scomparsa. A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. Come rivelato da Il Corriere dello Sport, prima della sfida tra Napoli e Roma verrà presentato in anteprima un brano inedito del grande cantautore napoletano. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
CONFERENZE: CONTE - RANIERI (Sky Sport)
I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. Napoli-Roma sarà un match ad altissima tensione. (Radio Radio)
L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Frabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli Ecco le sue impressioni sulla partita tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”: Domenica Napoli-Roma allo stadio “Diego Armando Maradona”, che gara ti aspetti? “Mi aspetto una bella partita, col Napoli che vuole dare continuità a questo bel percorso, ma una Roma che non si può permettere di perdere e deve cominciare a macinare punti”. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli-Roma è anche, anzi, soprattutto, il ritorno di Ranieri sulla panchina giallorossa. Gli ex calciatori Marco Lanna e Dario Marcolin ne hanno parlato a Radio Goal. Di seguito le loro parole alla radio. (Terzo Tempo Napoli)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)