Fedele: "So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida..."

Fedele: So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fedele: "So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida..." Il pronostico di Enrico Fedele in vista del Derby del Sole che domenica pomeriggio vedrà il Napoli e la Roma sfidarsi a Fuorigrotta. Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)

NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka dal 1', Conte ha un dubbio

L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. (Tutto Napoli)

La certezza si chiama sold out: saranno ancora una volta in 50mila sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)

Una volta era definito il Derby del Sud, o il Derby del Sole: oggi questi appellativi si usano molto meno, e si parla molto più semplicemente di Napoli-Roma, sfida da sempre ricca di fascino e di emozioni, di gioie e delusioni, come del resto tutte le grandi classiche del campionato italiano. (Il Romanista)