Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha perso l’ultima gara interna con l’Atalanta: Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Le quote indicate possono subire variazioni Secondo me, il Napoli avrà la meglio nel big match. La squadra di Conte dispone di una rosa più compatta ed è decisa a mantenere la vetta della classifica. La Roma, invece, è ancora alla ricerca di una nuova identità. (Calciomercato.com)
Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all"Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016 (quattro match in quel caso – 3V, 1N). (Eurosport IT)
Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)
NAPOLI ROMA – Quante cose possono cambiare nel giro di qualche mese? Per maggiori informazioni chiedere a Napoli e Roma, pronti a sfidarsi al Maradona in occasione della 13esima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)
Il pronostico di Enrico Fedele in vista del Derby del Sole che domenica pomeriggio vedrà il Napoli e la Roma sfidarsi a Fuorigrotta. Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)