Napoli da record allo stadio Maradona, domenica quarto sold out consecutivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli forza trecentomila. È una carica d’entusiasmo autentica quella che accompagna la gestione Conte. Tutti al Maradona per (ri)tornare grandi. È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pronostico di Enrico Fedele in vista del Derby del Sole che domenica pomeriggio vedrà il Napoli e la Roma sfidarsi a Fuorigrotta. Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Roma (SSC Napoli)
NAPOLI ROMA – Quante cose possono cambiare nel giro di qualche mese? Per maggiori informazioni chiedere a Napoli e Roma, pronti a sfidarsi al Maradona in occasione della 13esima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Appuntamento allo stadio Maradona, Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista. Nel tredicesimo turno di Serie A, oltre al big match tra Milan e Juventus c'è un'altra grande sfida in programma, quella tra il Napoli e la Roma. (Goal Italia)