Fedele: "Con l’attuale Napoli siamo tornati al calcio di Trapattoni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)
A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. Come rivelato da Il Corriere dello Sport, prima della sfida tra Napoli e Roma verrà presentato in anteprima un brano inedito del grande cantautore napoletano. (Napolipiu.com)
Ranieri prepara la sfida contro il Napoli: senza Dybala ipotesi 4-5-1 – (RomaForever.it) Domenica alle 18.00 è di scena il big-match della 13esima giornata di Serie A: battesimo di fuoco per il nuovo allenatore giallorosso (RomaForever.it)
Napoli-Roma sarà un match ad altissima tensione. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. (Radio Radio)
Napoli-Roma, partita della tredicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 24 novembre alle ore 18:00 allo Stadio Maradona. Pronostico Napoli Roma e il parere dei bookies (Calciomercato.com)
Attesa e curiosità sono rivolte al match Napoli–Roma e, soprattutto, alla prima gara sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri che sostituisce Juric esonerato dal club capitolino per un inizio campionato molto deludente. (Terzo Tempo Napoli)