Conte e il fattore Maradona: ecco da quando non perde due gare consecutive in casa

Conte e il fattore Maradona: ecco da quando non perde due gare consecutive in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli torna a giocare al Maradona dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Lo stadio sarà vestito dell'abito migliore con il quinto sold out consecutivo e Conte vorrà sfruttare questo fattore. Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha perso l’ultima gara interna con l’Atalanta: Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Il premio in ballo è generoso, le conseguenze in caso di sconfitta complicate per entrambe. Napoli-Roma sarà un match ad altissima tensione. (Radio Radio)

La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)

Dal rigore di Dybala al guizzo di Abraham: com'è andato l'ultimo Napoli-Roma (FOTOGALLERY)

Così Marco Lanna: “Ranieri? Era l’unica scelta possibile dopo aver sbagliato diverse strategie. Da De Rossi s’è passato a Juric che ha un’idea di calcio completamente diversa, Ranieri è l’uomo giusto per far riavvicinare la tifoseria alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli per mantenere il primo posto in classifica, la Roma per partire al meglio possibile con Claudio Ranieri in panchina: sono questi i motivi per cui entrambe cercano i 3 punti in Napoli-Roma. Napoli, la probabile formazione contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

NAPOLI ROMA – Quante cose possono cambiare nel giro di qualche mese? Per maggiori informazioni chiedere a Napoli e Roma, pronti a sfidarsi al Maradona in occasione della 13esima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)