Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Napoli, la probabile formazione contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli per mantenere il primo posto in classifica, la Roma per partire al meglio possibile con Claudio Ranieri in panchina: sono questi i motivi per cui entrambe cercano i 3 punti in Napoli-Roma. Napoli, la probabile formazione contro la Roma Il Napoli contro la Roma dovrebbe scegliere il solito 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali azzurri, ci sarà Meret. Davanti a lui, invece, il quartetto dovrebbe essere Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Frabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli Ecco le sue impressioni sulla partita tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”: Domenica Napoli-Roma allo stadio “Diego Armando Maradona”, che gara ti aspetti? “Mi aspetto una bella partita, col Napoli che vuole dare continuità a questo bel percorso, ma una Roma che non si può permettere di perdere e deve cominciare a macinare punti”. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte può dormire sonni tranquilli: la terza e ultima sosta per le nazionali ha lasciato indenni i 13 azzurri impegnati. Nessun problema fisico, compreso l'ultimo a rientrare, l'uruguaiano Mathias Olivera. (Ottopagine)

Inzaghi, Thiago Motta e Gasperini - nella settimana successiva attesi dagli impegni in Champions League - provano ad avanzare in classifica e a mettere alle spalle, almeno per una notte, Conte, che scenderà domenica pomeriggio al Maradona per la sfida contro la Roma di Ranieri, che ha deciso di regalarsi un'altra forte emozione accettando a 73 anni la proposta della famiglia Friedkin. (ilmattino.it)

Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare

La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)

Napoli-Roma è anche, anzi, soprattutto, il ritorno di Ranieri sulla panchina giallorossa. Gli ex calciatori Marco Lanna e Dario Marcolin ne hanno parlato a Radio Goal. Di seguito le loro parole alla radio. (Terzo Tempo Napoli)

Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare (Tutto Napoli)